Chiara Bevegni

Mi chiamo Chiara e sono da sempre appassionata di tutto ciò che riguarda l’arte, le immagini e i colori.
Il mio colore preferito è il grigio, perché mi aiuta a percepire gli altri colori con la corretta gradazione e senza nessun influenza cromatica, ma mi piacciono anche: il rosso, il blu, l’arancione, il nero, il verde e il rosa… :)
Quando inizio una progettazione parlo con il cliente e ascolto ogni sua espressione, per cercare di dare una identità visiva attraverso il logo, le forme e le immagini.


Ho due bambini meravigliosi, Leonardo e Sofia, e spero che crescano liberi di dire ciò che pensano, di disegnare ciò che immaginano e di vivere una vita a colori!

 Sono laureata in Disegno Industriale presso la Facoltà di Architettura di Genova, con una tesi di Laurea in Design di Prodotto commissionata dalla Ditta Caimi Brevetti S.p.A.
Il progetto per la tesi Grisù (porta estintore per uci o aree pubbliche) è stato selezionato per la pubblicazione Adi Design Index 2009.
Parallelamente all’ultimo anno di studio, ha partecipato ad un master in color design presso l’Osservatorio Colore Liguria.
Ha collaborato con La Facoltà di Architettura di Genova ad alcuni progetti riguardanti l’immagine coordinata e la realizzazione di alcuni video per alcune ditte e manifestazioni quali il Mercato dei Fiori di Sanremo e il Festival della Scienza.
In questo momento mi occupo di Progettazione Colore, ovvero di riqualificazione dell’immagine aziendale e degli ambienti, attraverso un appropriato utilizzo del colore.

Via Bartolomeo Parodi, 135
16014 Ceranesi Genova
P.IVA 01733100992

MC2 MAGAZINE

Magazine di informazione per aziende

Eventi gratuiti

Scopri i nostri opend day: corsi di formazione gratuiti.

Cookie Policy

Privacy Policy