Cristina Pastorelli

Ho sempre avuto la passione della scrittura. Quando ero adolescente avevo trovato nell'inchiostro il modo per esprimere pensieri ed emozioni, così ho iniziato a riempire diari e quaderni con storie, poesie, racconti. Mi divertivo a scrivere e recitare i testi di presentazione degli eventi scolastici, ma anche prendere parte a concorsi letterari era un bel diversivo dalla scuola.

Questa passione è rimasta anche in età adulta, quando da agente di viaggio producevo preventivi e itinerari di viaggio altamente descrittivi e particolareggiati di destinazioni esotiche e non solo. Ma la vita si sa a volte prende pieghe che non ti aspetti e dopo i tragici attentati dell'ultimo decennio ho dovuto reinventarmi in un nuovo mestiere, scoprendo nel web e nei social un nuovo modo di comunicazione e di espressione.
Grazie alla MC2 ho potuto nuovamente cimentarmi in questa passione, e non vedo l'ora di trasportare l'identità della vostra azienda sul web attraverso i social media e il marketing attivo con una comunicazione limpida ed efficace.

Sono una persona organizzata e positiva con una carattere volto al problem solving più rapido possibile, infondo sono la mamma orgogliosa di due bambini, Samuele e Andrea, che mi tengono in costante allenamento. winktongue-out

I saggi parlano parole semplici
[proverbio africano]

Via Bartolomeo Parodi, 135
16014 Ceranesi Genova
P.IVA 01733100992

MC2 MAGAZINE

Magazine di informazione per aziende

Eventi gratuiti

Scopri i nostri opend day: corsi di formazione gratuiti.

Cookie Policy

Privacy Policy