Michele Balbi

Per me l’informatica è una vera passione e probabilmente per questo devo ringraziare mio padre che amava riparare qualunque cosa gli capitasse tra le mani

Ho ricevuto il mio primo computer quando ero molto piccolo, non ricordo esattamente l'anno, ma chi si ricorda il DOS? Beh io si e la passione è stata travolgente.
Ho iniziato a smontare e rimontare quel pc, cercando di capire come funzionasse e smontando e rimontando, l’informatica è diventata una parte di me.
Crescendo ho incontrato Cinzia e abbiamo scoperto insieme il web e lo abbiamo studiato insieme in ogni sua sfacettatura finché non abbiamo deciso di formare ma MC2 (Michele e Cinzia 2) nel 1999.

Da allora siamo cresciuti, abbiamo messo su casa e famiglia smile e abbiamo incrementato le nostre conoscenze. Imparare, migliorarmi, aggiornarmi per me è importantissimo, perché ciò che faccio voglio farlo bene ed essere informato e disponibile a correre in aiuto dei miei clienti per risolvere i problemi nel modo più veloce e semplice possibile.
Prima i corsi sul WEB, poi il WEB MARKETING.
In vent'anni le cose sono cambiate tanto e se all'inizio eravamo solo io e Cinzia a fare tutto, negli ultimi anni abbiamo unito un ottimo team di professionisti che ha consentito di dedicarmi alle esigenze delle pubbliche amministrazioni. Infatti ho potuto migliorare le mie conoscenze in questo ambito e posso dire con orgoglio di essere esperto in siti web accessibili, trasparenza, MEPA. Ma non solo, infatti potrete rivolgervi a me anche per progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di videosorveglianza.
Se vuoi conoscere di più su tutta l’attività che svolgo per le pubbliche amministrazioni clicca qui

Se vuoi conoscere di più su tutta l’attività che svolgo per le pubbliche amministrazioni clicca qui

Via Bartolomeo Parodi, 135
16014 Ceranesi Genova
P.IVA 01733100992

MC2 MAGAZINE

Magazine di informazione per aziende

Eventi gratuiti

Scopri i nostri opend day: corsi di formazione gratuiti.

Cookie Policy

Privacy Policy