Sono 5 le ragioni per cui le persone condividono i contenuti sui social network (analisi condotta dal The New York Times Customer Insight Group):
1.    Per rimanere connessi con parenti e amici (78%)
2.    Per sentirsi connessi con il mondo (69%)

3.    Per definire i propri interessi (68%)
4.    Per avere l’approvazione della propria community (49%)
5.    Per supportare cause sociali (48%)

Quali contenuti scegliere?
Secondo gli ultimi trend, i contenuti visuli acquistano sempre più consenso: soprattutto video e immagini (65% in più rispetto ai contenuti testuali) generando un numero di condivisione decisamente superiore.

Ricordiamoci perciò di scegliere le immagini giuste e di adattarele al Social Network scelto!

Social

  • Visite: 333

Via Bartolomeo Parodi, 135
16014 Ceranesi Genova
P.IVA 01733100992

MC2 MAGAZINE

Magazine di informazione per aziende

Eventi gratuiti

Scopri i nostri opend day: corsi di formazione gratuiti.

Cookie Policy

Privacy Policy

MC2 per le PA