Facebook Ads: consigli ⠀

Facebook Ads: consigli ⠀ ⠀

Hai scelto l'obbiettivo, definito il pubblico, deciso il budget, creato il post. ⠀ ⠀ ⠀

Ora ti lasciamo qualche consiglio che ti aiuterà ancora di più nella realizzazione del tuo post:⠀ ricontrolla il testo: non usare un linguaggio formale, non essere telegrafico né freddo; queste caratteristiche renderanno il tuo post impersonale e freddo.

Non dimenticare i cosidetti “call to action”: mi piace, chiama, parteciperò sono tutti pulsanti che coinvolgeranno il tuo potenziale cliente e lo avvicineranno a te, alla tua azienda, al tuo prodotto.

Usa sempre immagini e foto di alta qualità. Un immagine di bassa qualità al contrario produrra un effetto sgranato che trasmetterà una cattiva impressione e i potenziali clienti passeranno oltre.

Inserisci i testi anche nelle immagini (poche parole, altrimenti Facebok avrà difficoltà nella trasmissione)

Condividi post e testi anche da altri siti che aiutino alla trasmissione del tuo brand.⠀ ⠀ ⠀

Se condividi un link ricordati di utilizzare sempre l'anteprima creata da Facebook. ⠀ ⠀ ⠀

E' molto più elegante.
Parola d'ordine; diversificare! Alterna sempre link, a foto a video a testo.⠀ ⠀

Social


MC2 sas di Michele Balbi & C.
Via Bartolomeo Parodi, 135
16014 Ceranesi Genova
P.IVA 01733100992 || Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Seguici sui Social

Footer Menu

Cookie Policy

Privacy Policy